Sarà meglio preparare gli sci e iniziare a pensare a cosa mettere in valigia, perché quello che sta per iniziare al Romantik Hotel Cappella di Colfosco (BZ), in Alto Adige/Südtirol si preannuncia un inverno davvero ricco di novità e sorprese.
La struttura è tradizionalmente molto apprezzata dagli sciatori, anche in virtù della sua posizione privilegiata – in Alta Badia, direttamente sulle piste, tra gli impianti di risalita della Valle Stella Alpina e il Passo Gardena, poco distante dal circuito del Sellaronda e da un fun park per bambini.

Alcune interessanti novità, però, arricchiranno ulteriormente l’offerta per la stagione 2015-2016: la sala relax con vista sul gruppo del Sella, ad esempio, e la piscina esterna panoramica, per godersi una pausa rigenerante immersi nella natura. Il centro benessere inoltre è stato ampliato e ora vanta una sauna salina e nuovi locali per massaggi e trattamenti; la piscina è stata ristrutturata e dotata di una sauna per le famiglie.

Per i più piccoli sarà presto completata una spaziosa sala giochi con la parete di roccia in cui divertirsi con le arrampicate. Per gli amanti del fitness, invece, è a disposizione già dall’estate la palestra con grandi vetrate affacciate sulla valle.
Tutto, insomma, è pronto per offrire un’indimenticabile vacanza “con gli sci ai piedi”, fatta di divertimento, comfort, e non solo.
A rendere speciale ogni soggiorno penseranno gli ambienti raffinati del Romantik Hotel Cappella e le opere d’arte qui custodite, che ne fanno un vero e proprio museo nel cuore delle Dolomiti; l’accoglienza tipica altoatesina della Famiglia Pizzinini; le creazioni culinarie dell’executive chef Albin Widmann ed i vini di Carlo Pizzinini, sommelier certificato che ha selezionato per la sua cantina più di 400 etichette nazionali ed internazionali; la straordinaria cornice naturale delle Dolomiti, patrimonio UNESCO dell’Umanità.

Dal 12 al 20 dicembre 2015, Dolomiti Super Premiére offre 1 giorno di vacanza sulla neve in omaggio – compresi scuola di sci, noleggio attrezzatura e skipass – su 4 di permanenza. Prezzi a partire da 774 euro, per 2 persone con trattamento di mezza pensione.
Dal 14 al 17 gennaio 2016, con la proposta “Sensazioni invernali”, 3 notti in mezza pensione, con abbondante prima colazione a buffet e cena con menu di cinque portate à la carte, 1 impacco al latte di capra nella vasca soft pack, 1 massaggio rilassante e skipass Dolomiti Superski per 2 giorni, a partire da 679 euro a persona.
Dal 21 al 24 gennaio 2016 è possibile “Assaporare l’Alto Adige con tutti i sensi”: il pacchetto comprende 3 notti in mezza pensione, con abbondante prima colazione a buffet e cena con menu di cinque portate à la carte, 1 impacco al cirmolo nella vasca soft pack e 1 massaggio rilassante a partire da 584 euro a persona.
Dal 20 marzo al 10 aprile 2016, prenotando una vacanza di una settimana, i bambini fino ad 8 anni in camera con i genitori soggiornano e sciano gratis con Dolomiti Super Kids. Il pacchetto comprende, inoltre, sconti del 20% sul noleggio delle attrezzature e sulle lezioni nelle scuole di sci aderenti. Prezzi a partire da 2.380 euro per 2 adulti e un bambino fino ad 8 anni (nato dopo il 28.11.2007) con trattamento di mezza pensione. I ragazzi fino a 12 anni (nati dopo il 28/11/2003) pagano metà prezzo.
L’offerta non è cumulabile con Dolomiti Super Sun che, nel medesimo periodo, propone un giorno gratis in hotel e sulle piste, compreso di attrezzatura e scuola di sci. Prezzi a partire da 1.824 euro, per 2 persone, con trattamento di mezza pensione.

Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità – questo è il senso dell’accoglienza per quasi 200 Romantik Hotels & Restaurants in 9 Paesi europei, che danno il benvenuto ai loro ospiti provenienti da vicino e da lontano. Individualità che sorprende, genuinità che delizia, genialità che cattura – in breve: un atteggiamento molto speciale verso la vita.
Maggiori informazioni su www.romantikhotels.com.