Una giornata di lavoro si è conclusa. Siamo stanchi, stressati, nervosi. Rientrati a casa, ci dirigiamo verso la stanza da bagno, apriamo i rubinetti, rovesciamo dentro la vasca da bagno il nostro bagnoschiuma preferito. E qui facciamo una pausa. Per parlare di prodotti per il nostro corpo che tassativamente non contengono sls – parabeni – petrolati – antiossidanti chimici – ogm – siliconi – glicole. Lo sa bene Acca Kappa, l’Azienda italiana che da quattro generazioni propone profumi, spazzole professionali e prodotti per la cura e il benessere del corpo.

Questa volta nel nostro rifugio liquido, tra le fragranze proposte, abbiamo scelto il Muschio Bianco:

BAGNO DOCCIA
Emolliente e lenitivo contiene estratti di Camomilla e Calendula. Particolarmente idratante per la presenza di glicerina.

SHAMPOO DOCCIA GEL
Indicato per pelli delicate contiene estratti di Aloe e Calendula per un effetto idratante e dermoprotettivo.

Mentre il rumore dell’acqua che scorre ha già un effetto rilassante, e vapori odorosi invadono la stanza, scegliamo alla radio un programma di buona musica. Il bagno è pronto. Ci immergiamo nel suo caldo abbraccio e un immediato senso di benessere ci invade…da vittime dei “tempi e metodi” della civiltà industriale ci trasformiamo in sultani d’Oriente, disposti a godere di tutto il piacere che il bagno può offrire…Il tempo è nostro, l’acqua profumata ci accarezza e ci massaggia, il tepore scioglie i muscoli.

muschio bianco stanza da bagno

Non solo pratica igienica, dunque, ma autentico piacere di immergersi nell’accogliente, liquido elemento, nell’acqua immobile o percorsa dalle frizzanti bolle dell’idromassaggio, per lavar via scorie e zavorre, malessere e fatica e ritrovare serenità. Prima di lasciare questo splendido rifugio che è la stanza da bagno, nebulizzate il DEODORANTE SPRAY Muschio Bianco che grazie agli estratti di Amamelide ed Aloe Vera ha un’azione emolliente, idratante ed igienizzante sulle pelli sensibili.

La stanza da bagno. Resta ancora molto da scoprire!