Il catalogo raccoglie 24 strutture, in Italia e nel mondo, che contengono una selezione dei migliori hotel di Alpitour World localizzati in siti diving di grande interesse, più alcune new entry. In tutti i casi, il criterio che ha orientato la scelta è andato in un’unica direzione: garantire il massimo livello in termini di standard di qualità, ai subacquei, ma anche alle famiglie che desiderano vivere un’esperienza di vacanza.  Anche i contenuti del catalogo sono stati ragionati per offrire agli appassionati di questo sport moltissime informazioni tecniche sulle immersioni, ma anche numerosi dettagli sulle attrezzature e sul materiale didattico. “100% diving è il risultato di un lavoro di squadra che unisce l’amore per il mare e la passione per l’avventura che sono da sempre nel dna di Alpitour – dichiara Sergio Testi, responsabile divisione Easy del Gruppo-. Abbiamo cercato di andare al di là del prodotto puramente turistico e di fornire uno strumento semplice e utile al mondo della subacquea per aiutare sia chi si vuole avvicinare per la prima volta all’immersione sia il subacqueo professionista che cerca una vacanza all’insegna del diving”.