Il make-up come soluzione allo stress quotidiano, per ritagliarci piccoli momenti di distrazione. Leggerezza, spensieratezza, gioia, sono i punti di ispirazione per Freshly in Beauty, la nuova collezione primavera/estate di Naj Oleari Beauty.

Un make-up che predilige l’incarnato naturale grazie a texture leggere e polveri viso dal tocco setoso per un look luminoso e bonne mine. Il focus colore è sullo sguardo: gli occhi sono incorniciati dai colori nude e dal magenta per un tocco di freschezza e vivacità. Le labbra, leggermente tonalizzate, giocano tra colore e trattamento, un must have in questo particolare momento.

SUNLIGHT FLAWLESS FOUNDATION
Fondotinta oil free per una pelle radiosa. La texture-siero leggerissima e ultra fluida, effetto seconda pelle, minimizza le imperfezioni e sublima l’incarnato. I pigmenti micronizzati garantiscono un colore naturale, mentre speciali polveri sferiche riflettono la luce. IL Fondotinta svolge inoltre una funziona di trattamento grazie alla vitamina E antiossidante e a un potente concentrato di estratti naturali di zenzero, anguria e mela che aiutano a migliorare l’idratazione e l’elasticità della pelle.

BEAUTY RADIANCE LOOSE POWDER
Cipria luminosa in polvere libera, ideale da utilizzare come ultimo step del make-up per esaltare la naturale radiosità del viso.
La texture, sottile ed impalpabile, si sfuma facilmente e fissa il make-up.

Contiene:
Vitamina E:proprietà antiossidanti che aiutano a riparare i danni indotti sulla pelle dai radicali liberi.
Quarzo Rosa:energizzante.
Amido di Mais:proprietà lenitive e capacità assorbenti e opacizzanti

LOVELY CHEEK BLUSH
Il fard, delicatamente profumato, è arricchito con un estratto di fiore di porcellana dall’azione rigenerante e antiossidante.

SWEET BOUQUET EYESHADOW PALETTE
Quattro ombretti dalla texture sottile e aderente, facile da sfumare e dal rilascio colore immediato. Contiene Vitamina E protettiva e antiossidante.

FILL-IN BROW PENCIL
Matita in legno a lunga tenuta per sopracciglia naturalmente disegnate e definite.

WATER LOVE LIP TINT & LIP OIL
Tinta e olio per labbra morbide, colorate e glossate in due semplici step.

Ingrediente Lip Tint:

Farina di semi di Tara:ricavata dalla pianta Caesalpinia Spinosa (Tara)originaria del Perù, è un ingrediente naturale che combinato con l’acqua ha proprietà nutrienti

Ingredienti LipOil:

Acidoialuronico e Olio di Girasole:proprietà emollienti e idratanti

Vitamina E e C:protettive e antiossidanti

FINISHING POWDER BRUSH
Pennello viso perfetto per dare un tocco finale al make-up. Si può utilizzare con prodotti in polvere libera come ciprie, illuminanti e terre abbronzanti.