Tempo di maschere e facezie, il Carnevale, che a Venezia ha conservato la nobile tradizione dei costumi e dei balli, trasformando la meravigliosa città lagunare in un luogo ancora più magico. La stagione della foschia che sale dai canali esalta il fascino romantico dei vicoli e dei ponti, tra i quali si muovono personaggi abbigliati con vesti dalla foggia settecentesca, parrucche ed elegante incedere…
Relais Alberti, situato nell’incantevole quartiere di Malamocco a Venezia Lido, invita a vivere un soggiorno d’altri tempi, avvolti dalla festosa atmosfera del Carnevale Veneziano.

Il Relais Alberti, completamente ristrutturato nel 2017, è ricavato in due edifici storici del ‘600, le ville Ca’ Alberti e Ca’ del Borgo, e gli arredi e la struttura creano una perfetta vacanza in autentico stile veneziano. Le 12 camere e suite sono pensate per garantire un’assoluta privacy e tranquillità: qui si respira la pace dell’antico borgo di Malamocco e si ritrova il piacere di un ritmo slow. La Venezia più autentica, riservata a chi vuole scoprirne la vera essenza, si rivela nel lusso di un’ospitalità che rende Relais Alberti la Maison de Charme del Lido. La proposta per tre notti, nel periodo dal primo al 14 febbraio 2018, parte da 330 euro a persona con la prima colazione.
Sabato 3 febbraio è inoltre in programma la serata speciale “A tavola con Mirandolina”. Il ristorante privato di Relais Alberti, Le Locandiere, propone una cena in maschera dal tema assolutamente veneziano: oro e piume. Un tuffo nel Carnevale veneziano proprio come lo si immagina!

Per informazioni:
Relais Alberti
Campo della Chiesa, 3
30126 Malamocco – Lido di Venezia (VE)
tel. +39 041 5261143
fax +39 041 5260512
info@relaisalberti.com
www.relaisalberti.com