Il 15 e 16 agosto, il Kempinski Palace Portoroz, hotel 5* lusso situato sulla costa slovena dell’Istria, ospiterà la raffinata rassegna “Gin Weekend”, dando luogo all’incontro fra i principali produttori di gin sloveni ed europei, barman esperti che prepareranno i migliori cocktail e curiosi e appassionati. L’iniziativa è uno degli appuntamenti più cool dell’anno: fa parte dei #ginweekends proposti da “Gin Festival Slovenia” in varie importanti località di vacanza e divertimento, con il monito “Let the weekend beGIN!”. Come non scegliere quindi Portorose, cittadina caratterizzata da una vita notturna molto vivace, e l’Hotel Kempinski Palace, da più di un secolo meta di viaggiatori eleganti ed esigenti, completo di due ristoranti gourmet.

Gin, cibo di qualità e buona musica sono gli ingredienti del Ferragosto speciale proposto dal Kempinski Palace Portoroz. I brindisi non mancheranno, così come la soddisfazione di trascorrere in modo diverso e gratificante la Festa clou dell’estate! Per chi volesse fermarsi più giorni, l’albergo propone diversi pacchetti, fra cui uno dedicato ai golosi chiamato “Il meglio dei sapori istriani”.

 

Il Gin Weekend 15-16 agosto 2019

Anche quest’anno il GIN Weekend si svolgerà, per il secondo anno e per la terza volta, presso l’Hotel Kempinski Palace a Portorose, nella splendida location del suo parco. L’iniziativa è fresca di successi, dato che lo stesso albergo l’ha ospitata anche lo scorso maggio. È organizzato da “Gin Festival Slovenia” giovedì 15 agosto e venerdì 16 agosto, dalle ore 16.00 fino alle 23.00, a ingresso libero.

Un’opportunità per assaggiare gin di grande qualità e di nicchia: tutte le ultime novità e i prodotti più esclusivi e ricercati nel mondo del gin, presentati direttamente dai migliori produttori dalla Slovenia e dall’estero. I barman prepareranno cocktail eclettici e particolari, dai grandi classici alle ultime fantasiose novità, svelandone trucchi e ingredienti. In abbinamento alle varie combinazioni di gin, saranno serviti piatti e assaggi gourmet per viziare il palato degli ospiti.

Pacchetto “The best of Istrian flavours”

L’Istria è la destinazione ideale per offrire agli amanti di vino e cibo di qualità un’esperienza culinaria gratificante. Il pacchetto include: sistemazione in una delle camere di lusso dell’albergo; benvenuto gourmet in camera all’arrivo; sontuosa colazione nella sala da ballo Crystal Hall fino alle 12.00; visita guidata ad una cantina locale con degustazione vini e transfer; menù degustazione da tre portate in uno dei ristoranti dell’albergo il secondo giorno del soggiorno (bevande escluse); ingresso gratuito alla Rose Spa e al centro fitness; wi-fi gratuito.

Tariffe a partire da Euro 272,75.