Anche quest’anno Confartigianato Imprese Torino, nell’ambito della rassegna 360° di cioccolato,  partecipa alla kermesse con una serie di golosissime iniziative.
Il 12 Ottobre sarà interamente dedicato al “cibo degli dei” con degustazioni e assaggi e trattamenti “chocolate inspiration”. In serata la festa si sposta alla Cascina Roccafranca, dove è in cartellone un inedito spettacolo teatrale, realizzato dal Teatro delle Forme in collaborazione con Confartigianato, tutto dedicato al cioccolato.Il cioccolato diventa protagonista del Teatro dell’Enogastronomia: per la prima volta cioccolato e teatro si uniscono in un intreccio tra cibo e cultura che coinvolge il pubblico e gli attori e racconta il cibo degli dei attraverso due ore di esperienza sensoriale indimenticabile.
“Veglia dAmore e diVin Cioccolato” è uno spettacolo  che non si limita a “teatralizzare il cioccolato”, ma che parte dal cioccolato come strumento per riallacciare i fili della memoria, i riti della tavola. Gli attori in scena raccontano il cioccolato come esperienza dei sensi, esperienza umana, sensoriale e relazionale.
 Veglia d’Amore e diVin Cioccolato
Ore 21.00. Cascina Roccafranca, Via Rubino 45. Torino
Ingreso € 5. Prenotazione Obbligatoria. 011/9692809