Essere in forma è di moda e per un buon motivo, perchè chi è in forma ha qualcosa in più dalla vita. “Fitness”, infatti,  vuol dire salute, benessere, star bene con se stessi. Per fortuna quasi tutti l’hanno capito. Oggi le palestra vivono un periodo d’oro, lo sport (non quello davanti al televisore) è molto amato e ovunque si pratica il jogging. Ultimamente, poi, sono sempre più numerosi coloro che camminano velocemente, sincronizzando il movimento delle braccia a quello delle gambe. E’ la camminata veloce  che sfrutta il movimento più naturale che l’uomo compie con le gambe: camminare.

Quali sono i vantaggi di questo sport che nasce in America?

– La camminata veloce non affatica i legamenti e le articolazioni e aiuta chi ha problemi di schiena

– Si possono ottenere ottimi risultati con tempo ed equipaggiamento minimi

– La si pratica ovunque e sempre

– Rassoda la muscolatura e riduce i chili di troppo

Di base la camminata veloce è adatta a tutti. Giovani e anziani, sportivi e pantofolai, uomini e donne, grassi e magri possono tenersi in

esercizio, acquistando forma fisica e vitalità.

Ecco 10 motivi per cui dovreste scegliere di praticare la camminata veloce:

1) Attivate “gli ormoni della felicità”

2) Rassodate i muscoli delle gambe, dei glutei e dell’addome

3) Rinforzate il sistema immunitario

4) Perdete i chili in eccesso

5) Abbassate il livello del colesterolo

6) Proteggete cuore e circolazione

7) Rinforzate legamenti e tendini

8) Vi sentite più vitali

9) Prevenite  dolori alla schiena e osteoporosi

10) Dite addio allo stress

ultra pep

Attività fisica, dunque, e prodotti naturali per integrare il programma. Come Ultra Pep® Sazia di Bios Line che contribuisce alla perdita di peso grazie all’azione combinata di Glucomannano, Psillio e Mango.

Il Glucomannano e lo Psillio sono fibre solubili e a contatto con i liquidi contenuti nello stomaco, tendono ad aumentare di volume dando una sensazione di pienezza. Lo Psillio, inoltre, limita l’assorbimento dei nutrienti riducendo l’introito calorico. L’estratto di Mango, infine, contribuisce al metabolismo dei carboidrati.
Grazie alla presenza di Glucomannano e Psillio, quindi, Ultra Pep® Sazia aiuta a limitare l’apporto di nutrienti e contribuisce alla perdita di peso.

cell plus

Per il corpo, Cell-Plus® Crema Rassodante, grazie all’azione del complesso F.R.V. (una miscela di fitoestratti di Cardo mariano, Alchemilla, Equiseto, Peptidi di Soia, Grano, Alfalfa e Rafano), potenziata da Acido ialuronico 3, rende la pelle tonica, compatta ed elastica.