Supermagic 2010 “Mistero” porta il pubblico in un mondo dove ogni limite razionale è superato, dove ogni certezza è sconvolta. Ogni spettatore dovrà essere pronto a mettere in discussione il proprio sapere, ad abbandonare il mondo dove alberga la razionalità per entrare nello spazio dove abita l’emozione, nel mondo dove è ancora possibile l’incanto, il mondo di Supermagic.Supermagic 2010 è un’esperienza di stupore, di rivelazione, è la magia stessa a mostrarsi: varcato l’ingresso del teatro gli spettatori potranno vivere in prima persona il “Mistero”. Questa è solo la premessa di un viaggio ancor più magico dei precedenti. Le più moderne tecnologie audio e video, i migliori effetti speciali sono gli altri ingredienti che contribuiranno a far vivere al pubblico un’esperienza teatrale indimenticabile.  Supermagic porterà a Roma le migliori stelle della magia internazionale, selezionate da tutto il mondo, per dare al pubblico la possibilità di vivere le esclusive emozioni della grande magia dal vivo.Christopher Hart è un abile prestigiatore americano, noto per essere Mano della Famiglia Addams, la mano destra più famosa del cinema, eletto per due volte mago dell’anno al Magic Castle di Hollywood, presenterà al pubblico la dolce metà della famosa “Mano”;
Jordan Gomez è un sorprendente manipolatore francese, il suo numero è stato premiato e presentato con successo anche al campionato mondiale della magia in Cina nel 2009, il più giovane talento di Supermagic, con i suoi 18 anni trasporterà il pubblico in una dimensione musicale brillante e dinamica.
Alberto e Laura Giorgi sono una coppia di originali illusionisti italiani,  vincitori di numerosi premi tra cui il Mandrake D’Or a Parigi, condurranno il pubblico in una dimensione spaziotemporale fantastica, con le loro impossibili illusioni sospese tra modernità e tradizione.  
Ardan James è un inimitabile mimo americano, ha presentato il suo irresistibile numero in gran parte del mondo guadagnando numerosi riconoscimenti, una miscela esplosiva tra le espressioni di Mr.Bean, la creatività di Buster Keaton e l’agilità di Dick Van Dyke.
Gaetano Triggiano è un sorprendente illusionista italiano, sta girando il mondo con il suo eccezionale spettacolo Tablò, messo in scena da Serge Denoncourt, il regista del Cirque du Soleil, con le sue nuove incredibili illusioni consentirà al pubblico di entrare in una dimensione misteriosa e poetica.
Arno è un brillante prestigiatore francese, uno dei pochi al mondo a far apparire slendidi pappagalli, cacatua e coloratissimi ara, un eccezionale numero vincitore del Mandrake d’Or, un esclusivo mondo magico popolato dagli uccelli più belli della Terra.
Magico Alivernini è un brillante comico e prestigiatore italiano, si è esibito sui più famosi palcoscenici della comicità, dal Bagaglino a Zelig, un folle personaggio magico con un numero dal ritmo velocissimo, da lasciare senza fiato per le risate.
Remo Pannain è un noto avvocato penalista, ma anche un elegante prestigiatore, ideatore e organizzatore di Supermagic e vincitore di premi internazionali, presenterà esclusivamente per il pubblico di Supermagic un nuovo numero raffinato e misterioso.    Lo spettacolo è costruito e diretto da uno staff formato da prestigiatori e illusionisti per custodire i segreti nascosti dietro ogni grande magia. Vito Lupo è il regista della nuova edizione dello spettacolo, consulente per gli eventi speciali della Disney in Florida e prestigiatore vincitore del campionato mondiale dell’arte magica.Roma.Teatro OlimpicoDal 22 al 31 gennaio