I due comici romani ci terranno compagnia fino all’11 dicembre con la loro comicità fantasiosa e surreale, accompagnata da una buona dose di improvvisazione. Pablo&Pedro osservano la realtà con la curiosità e la voglia di giocare che contraddistinguono il mondo infantile e ce la restituiscono attraverso una lente deformante in cui tutti noi ci riconosciamo.
La serenità del cittadino è seriamente compromessa da innumerevoli e inquietanti eventi che colpiscono la nostra società condizionando il quotidiano svolgimento delle relazioni sociali. Occorre porre un freno, prendere in mano la situazione per salvare il salvabile, restituendo naturalezza ai rapporti e dignità alle relazioni. Una missione delicata e difficile cui solo la MCDD può dare risposta. Un corpo paramilitare investigativo specializzato nel trattamento di situazioni critiche e delicate.
Chi sta uccidendo il matrimonio, chi sta uccidendo l’educazione, chi sta uccidendo la politica, la musica, l’arte, il cinema ma soprattutto…. ”Chi sta uccidendo la Comicità”
A condurre le indagini, due infallibili investigatori, due professionisti, i migliori sul campo, gli unici capaci di risolvere anche i casi più difficili, inspiegabili e incomprensibili.DAL 15 NOVEMBRE ALL’11 DICEMBREOre 21,30
Domenica ore 17,45
Sabato 8 dicembre ore 21,30PABLO&PEDRO
in
“Comicidio”
Teatro Greco
Via R. Leoncavallo 10
00199 ROMA




