Sono sei anni ormai che IMAGINE è attiva come campagna globale per combattere la fame infantile e la povertà attraverso il sostegno a progetti di educazione per una agricoltura sostenibile e programmi di educazione e nutrizione.
Anche Hard Rock Cafe Italia nelle sue sedi di Roma, Firenze e Venezia, aderisce alla campagna globale che vedrà tutti gli eventi live e le iniziative dei Cafe nel mese di dicembre sensibilizzare il pubblico sui progetti in corso per IMAGINE e sostenendo la campagna attraverso la vendita nei Rock Shop di t-shirt, braccialetti, sciarpe, spille, tutto merchandising IMAGINE by Hard Rock Cafe a edizione limitata.
Ad oggi, IMAGINE ha già aiutato varie comunità in 22 paesi e ha garantito 7,2 milioni di pasti nutrienti a bambini, ha sostenuto programmi che hanno portato 8.800 membri di famiglie e comunità raccogliendo 5,6 milioni di dollari per sostenere la lotta contro la fame dei bambini nel mondo.
L’annuncio internazionale della campagna è stato fatto i primi giorni di novembre e il merchandising è ora disponibile nei vari Rock Shop nel mondo e on line al sito www.hardrock.com Tutto il ricavato della vendita dei braccialetti e delle spille sarà devoluto a WhyHunger, mentre per la maglietta e la sciarpa sarà il 15% del ricavato ad essere devoluto alla causa. I fan di tutto il mondo sono incoraggiati a condividere le loro esperienze su IMAGINE postando messaggi, foto e video sui social media.
Facebook.com/HardRock Twitter.com/HardRock
#IMAGINENOHUNGER
ROMA – facebook.com/hardrockcaferome @hrcrome
FIRENZE – facebook.com/hardrockcafefirenze @hrcvenice
VENEZIA – facebook.com/hrcvenezia @hrcfirenze