Gli spazi di nhow Milano sono di nuovo protagonisti del Fuorisalone milanese con l’esposizione “future is nhow”, curata dall’Art Director Elisabetta Scantamburlo, aperta al pubblico da oggi fino al 13 aprile, che offre una “Design Inspiration” contemporanea sui 4 piani del design hotel milanese.
Sempre protagonista, nhow Milano è punto fondamentale di incontro durante il Salone Internazionale del Mobile. Luogo di esposizione per il distretto “Tortona Around Design”, l’hotel è un immancabile punto di riferimento di designer, esposizioni d’autore, eventi di rilevanza internazionale, al centro del Fuorisalone milanese.
La Design Inspiration è possibile “sentirla” e trovarla al nhow Milano in quanto è un concentrato di arte e design, un luogo fuori dal comune che parla una lingua innovativa, sorprendente e in costante mutamento. Progettato dall’architetto Daniele Beretta e arredato dall’interior designer Matteo Thun, l’hotel è uno spazio multifunzionale, una scatola di esperienze che ospita oggetti di design e opere d’arte da scoprire ma soprattutto da vivere.