Con la Furusiyya FEI Nations CupTM presented by Longines il concorso ippico entra nel vivo. Quella in programma oggi è la terza tappa della Divisione 1 Europa del circuito che vede il brand svizzero ‘Official Timekeeper’ e ‘Presenting partner’. Primo cavallo in campo per l’evento più atteso della quattro giorni di Piazza di Siena alle 15:15.
FURUSIYYA FEI NATIONS CUPTM presented by LONGINES: QUESTO L’ORDINE D’INGRESSO
IN CAMPO DELLE OTTO SQUADRE
Effettuato ieri pomeriggio il sorteggio per l’ingresso in campo delle otto squadre che domani prenderanno parte alla Furusiyya FEI Nations CupTM presented by Longines. A determinare l’ordine di partenza della Coppa delle Nazioni con l’estrazione dei nomi delle squadre dalle urne, sono stati John Roche, Direttore del salto ostacoli della FEI e Gianfranco Ravà, Commissario Straordinario della FISE. Prima squadra a partire sarà la Francia seguita da Olanda, Gran Bretagna, Germania, Qatar, Italia – che è quindi sesta a partire, Ucraina e Belgio.
QUESTO IL QUARTETTO AZZURRO
Hans Horn ha annunciato la composizione del quartetto azzurro che domani scenderà in campo nella Furusiyya FEI Nations CupTM presented by Longines. Questi i binomi italiani, in ordine di ingresso in campo: Francesco Franco con Banca Popolare di Bari Cassandra, Lorenzo De Luca con Elky vh Indihof, Filippo Moyersoen con Loro Piana Canada e Emanuele Gaudiano con Cocoshynsky.