“L’Italia crede nel Web Marketing”. Sotto questa sintesi s’era chiuso lo scorso anno “Il Festival del Web Marketing”. Da qui, dall’innovazione e dalle sue opportunità per il rinnovamento e il rilancio socio-economico del nostro paese, riparte l’evento organizzato da GT Idea – col sostegno dei partner Boraso.com, Find, Nur, RSW Studio, TourTools e Zenzero Comunicazione – che quest’anno giunge alla sua 2^ edizione. L’appuntamento per WebReevolution – Il Festival del Web Marketing resta a Roma, il 4 Luglio prossimo, nella location dell’Hotel Melià Roma Aurelia Antica.

 

50 relatori e oltre 40 eventi in programma. Anche quest’anno sarà un evento multi-sala: in tutto 5, dedicate a Search Marketing, Social Network, Content Marketing, Advertising e una quinta più tecnica, denominata “Analisi & Strumenti”. A queste tematiche si aggiungeranno una serie di focus, approfondimenti che scaturiranno in ulteriori 4 sale. E ancora: spazio in particolare alle case-history di importanti brand (Lamborghini, Euler Hermes del gruppo Allianz, ecc.) per creare un’esperienza formativa unica per i partecipanti, che avranno la possibilità di creare il proprio, personalizzato percorso formativo.

Per la prima volta “Il Festival del Web Marketing” riserverà una  fascia della giornata al mondo delle startup.Lo farà con un partner di prestigio: La Stampa. GT Idea,azienda che organizza l’evento, e la nota testata giornalistica, infatti, collaboreranno in occasione dell’evento di Roma con l’obiettivo di incentivare il connubio tra innovazione e imprenditoria, promuovendo idee innovative nell’ambito digitale attraverso l’organizzazione di una pitch competition. Tradotto: 8 idee di business nell’ambito digitale, scelte tra quelle che invieranno i loro
progetti alla mail innovation@festivaldelwebmarketing.it, potranno presentare i loro progetti, alla presenza di numerosi investitori, anche loro naturalmente presenti al Festival.

Per tutte le informazioni sul programma, sulla location e sulle modalità di partecipazione  è possibile consultare il sito www.webreevolution.it