Dopo il grandissimo successo della precedente edizione, torna in Sardegna GAMF Golfo Aranci Music Festival, Edizione 2015.
Dal 8 al 15 Agosto, ogni sera dalle 22.00 alle 01.00, il palco più animato d’Italia, nel centro della bellissima località balneare Golfo Aranci, si accenderà di musica e spettacolo.

Una manifestazione giovane per i giovani che nell’edizione 2014 ha coinvolto oltre 60.000 persone e un target estremamente trasversale. Data l’affluenza, quest’anno gli eventi si svolgeranno nella piazza chiamata “La piccola”, un contesto ancora più
accogliente e servito. Una settimana di entusiasmo e divertimento con la partecipazione di alcuni tra i Dj più famosi del mondo e blasonati d’Italia e tantissime novità a iniziare dal Corpo di Ballo: il palco del GAMF ospiterà un vero e proprio cast di ballerini professionisti, appartenenti alla scuderia del Qi Clubbing di Rovato (locale pluripremiato a livello internazionale). Il gruppo è noto per le coerografie di molti concerti, tra cui quelli del dj superstar Armin Van Bureen.

Ogni sera l’animazione sarà dedicata a un tema particolare: elfi, fate e streghe per il party “Il Giardino Segreto” e poi Pirati, Gladiatori, Sirene e mille altre sorprese tutte da scoprire. Un’altra grande novità di GAMF 2015 è il palco iper-tecnologico con la consolle dj
inserita in una cornice di ledwall, uno schermo di immagini di 36 metri coordinate da un visual engineer in sincro con gli effetti luce, Co2 e pirotecnici. Per rendere ancora più magici i set dei djs è stata confermata anche la partecipazione di David Lightman, uno dei massimi esperti di Laser Show e di spettacoli di luce a cielo aperto.