La forza evocativa insita nel flamenco compie un ulteriore passo, esprimendosi attraverso l’ausilio di nuovi linguaggi e dando vita così ad una continua possibilità di innovazione.
“Al Mismo Tiempo” è una suggestiva storia di bellezza e di rinascita, dove a “vincere” è l’amore dell’Arte e per l’Arte. La regia è affidata a Maria Cristina Gionta, già ideatrice e regista di “Gota de Plata” formatasi professionalmente con Enzo Garinei, Giancarlo Sepe, Eugenio Barba e l’Odin Teatret e con Cathy Marchand del Living theatre. Le coreografie sono di Francisca Berton, danzatrice che si forma professionalmente presso gli studi “Amor de Dios” di Madrid. A recitare sarà l’attrice e cantante Francesca Ciampa, conosciuta al grande pubblico per la sua partecipazione alla terza edizione di “X FACTOR” nella squadra capitanata da Claudia Mori e vocalist nello spettacolo “Canto perché non so nuotare” diretto ed interpretato da Massimo Ranieri. Da evidenziare la presenza nel cast della giovane e poliedrica artista Erica Abelardo in arte Eka con la sua “sand art”, complessa ed originale disciplina che si esprime attraverso l’arte del “sabbiare” illustrando tramite i granelli di sabbia su una superficie luminosa.
La direzione musicale è del chitarrista Sergio Varcasia, compositore ed esecutore delle musiche per gli spot pubblicitari del Mundial di Spagna 1982. Completano il cast l’intensa e vibrante voce dell’argentina Rosarillo, Carlo Soi alla chitarra, Paolo Monaldi alle percussioni e Francesca Agostini al flauto traverso. TEATRO ITALIA (Via Bari 18 – Roma)
Sabato 23 MARZO 2013 ore 21.00 INFO e BIGLIETTI
TEATRO ITALIA
Via Bari, 18 Roma
Tel. 06 44239286
Intero € 18,00 – Ridotto € 14,00
teatroitalia@teatroitalia.info
www.teatroitalia.info




