Una storia che comincia nel 1932 quando la famiglia FRACCARO  apre il primo Panificio in quel di Castelfranco Veneto, provincia di Treviso. Non solo pane fragrante, presto il forno si fa apprezzare con dolci favolosi. Tanto che dopo la guerra, Borgo Pieve diventa teatro di un laboratorio artigianale specializzato in panettoni, plume-cake e focaccie.

Oggi i profumi sono gli stessi di allora e la lavorazione esclusivamente artigianale. Ingredienti sani e genuini concorrono a realizzare panettoni di qualità. Ma la caratteristica che li rende unici è la lievitazione naturale per ben 2 giorni con il  lievito madre, ottenuto dalla fermentazione naturale di lievito e acqua. Questo tipo di lievitazione rende il panettone soffice e più gustoso. Non solo. La digeribilità è assicurata, insieme ad una maggiore disponibilità di minerali.

Una novità. Quest’anno nasce il Panettone Bio Senza Glutine, prodotto solo con ingredienti biologici selezionati e seguendo la tradizionale ricetta del classico dolce natalizio. Straordinariamente buono e soffice, il Panettone Bio Senza Glutine Fraccaro, è nato per accompagnare le festività di tutti gli italiani soprattutto degli amanti della cucina biologica e naturale che quest’anno potranno trovare sotto l’albero, oltre ai classici panettoni e pandori della linea Pasticceria Fraccaro realizzati con farina di frumento, anche quello biologico senza glutine, prodotto con farina di riso, fecola di patate e amido di mais, burro, uova, uvetta e frutta candita, tutto da agricoltura bio.

Certificato Bio da Icea e inserito nel registro dei prodotti senza glutine rilasciato dal Ministero della Salute, il Panettone Bio Senza Glutine Fraccaro è disponibile sugli scaffali delle migliori pasticcerie di tutta Italia a partire da € 17,90 (nel formato da 500 g). In vendita anche online