Hard Rock International annuncia la line up degli artisti del primo attesissimo Hard Rock Live Roma music festival, in calendario per Sabato 12 Luglio, in Piazza del Popolo a Roma. Un evento musicale, gratuito,  al quale parteciperanno star internazionali e artisti emergenti.

Accanto ai già annunciati Negramaro, come headliner, e i The Carnabys, giovane band emergente londinese, Hard Rock Live Roma porta in Italia altri nomi internazionali come la band scozzese indie-rock The Fratellis, l’amatissima band inglese,  i Sadie & The Hotheads, i rocker italiani Velvet, il solista Jack Jaselli, il cantante pop britannico Ben Montague, gli emergenti romani Kutso e il vincitore globale di Hard Rock Rising  Battle of the Bands, Joyfield, che si unirà ai Negramaro e ai Carnabys sul palco principale del festival di musica all’aperto. All’appello manca solo la band vincitrice del contest Battle of the Bands Italia, organizzato con Virgin Radio e in corso in questi mesi, che verrà selezionata solo dopo l’ultima sfida, live, prevista a Firenze il 27 Giugno.

Hard Rock Live Roma porterà un programma di musica nuova e internazionale dedicato ai cittadini di Roma e a tutti gli ospiti della città. Sarà caratterizzato da un mix di talenti italiani e internazionali. Gli appassionati di musica e i frequentatori di festival di tutte le età avranno la possibilità di vedere più di sei ore di esibizioni di rocker affermati e di nuovi  artisti di successo del momento, su due palchi all’aperto.