Ecco quindi che Kempinski Hotels introduce la “Signora in Rosso”, un’innovativa figura professionale, presente in ogni albergo, che al prestigioso ruolo di Concierge aggiunge le funzioni di external relations. Il colore rosso dell’abbigliamento è stato scelto in quanto simboleggia dinamismo, calore e sicurezza e attira immediatamente l’attenzione.
 
La Signora in Rosso sarà così facilmente riconoscibile dagli ospiti, una figura comune a tutti gli alberghi Kempinski, un testimonial presente in tutte le strutture, con delle piccole differenze nell’abito, nel rispetto delle tradizioni locali. Le divise sono state disegnate tenendo conto della cultura del paese: in India, ad esempio, seta ricamata e gioielli tradizionali, sari nelle occasioni importanti; in Cina, giacca in stile locale indossata sulla divisa di taglio occidentale; mentre in altri paesi ancora, dove l’usanza lo richiede, la divisa verrà completata da un foulard. In Europa, la Signora in Rosso potrà cambiare accessori in base alle stagioni e alle tendenze fashion.
 
Ambasciatrice del gruppo Kempinski, la Signora in Rosso simboleggia il carattere europeo e la personalizzazione del servizio che distinguono gli alberghi di questo marchio di eccellenza. Offrirà assistenza agli ospiti, tenendo conto delle loro preferenze. In città per la prima volta? La Signora in Rosso fornirà consigli sulle mostre in corso e suggerirà i negozi e i ristoranti “giusti”. E’ il vostro anniversario? Sarà pronta ad organizzare una cena speciale curata nei minimi dettagli.
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