E’ un Royal Burlesque Revue d’impronta sempre più internazionale, quello che andrà in scenda Venerdì 6 Marzo, al Teatro Centrale di Roma e che proietta lo spettacolo firmato da Voodoo DeLuxe e Albadoro Gala verso una costante originalità! In ogni appuntamento infatti, si rinnovano gli ospiti e le loro provenienze, sempre più aldilà del confine italiano, dando lustro e prestigio al palco di via Celsa e alla neonata collaborazione tra la nota organizzazione d’eventi retrò milanese (Voodoo DeLuxe) e la performer e direttrice artistica romana (Albadoro Gala).
E’ grande l’attesa per il 6 Marzo, quando sotto i riflettori del Teatro Centrale si esibiranno la giunonica Scarlett James (Canada), la morbida Amber Ray (USA) e la spumeggiante Scarlett Daggers (UK), per questa serata che già dal titolo non lascia dubbi: un tuffo nel Bombshells Paradise per far dimenticare (almeno per qualche ora), i noiosi grattacapi giornalieri e perdersi in un paradiso di meravigliose donne d’altri tempi. Le mani batteranno a tempo di swing, rock’n’roll e vintage music, mosse da un cabaret a cui difficilmente si ha modo di assistere… Questo e molto altro è il Royal Burlesque Revue, appuntamento nato all’ombra de “la madunina” e che da Milano ha girato l’Europa (facendo sosta a Roma), venendo riconosciuto come best event retrò, anche da chi questo mondo non lo vive solo di notte! Nel dorato Teatro Centrale si proporrà uno spettacolo degno di quei cabaret e riviste che il tempo ha dimenticato, ma che la memoria fatica a scordare …e a non amare! Il gusto retrò si estende dirompente nel normale evolversi delle cose e si sposa alla perfezione con la contemporaneità, così tanto da risultare moderno! A condurre lo spettacolo sarà Vibrissa, emblema del cabaret retrò all’italiana e apprezzata ormai in tutto lo stivale, col suo inconfondibile e stuzzicante accento veronese, sarà affiancata dal suo fedele ed inarrestabile Azzurro Fumo, frizzante e implacabile come sempre, che delizierà la platea femminile e non solo… chiunque vorrebbe perdersi in quegli occhi!
Questo e tanto altro sarà il Royal Burlesque Revue, che darà modo anche ai curiosi, di godere dello show gratuitamente! Interessante infatti, è l’iniziativa dell’organizzazione di tenere le porte aperte a tutti fino alle 22.00 …per i tanti curiosi che non hanno ancora conosciuto il burlesque e che da questo momento in poi, potranno apprezzarlo senza l’obbligo di pagare un biglietto! Dopo le spettacolo, l’uomo dal vinile facile Virgil DeNice, darà inizio ad un djset dal sapore vintage, con sonorità swing e retrò, insieme a Rhythm&Blues, Rock’n’Roll, Exotica e molto altro ancora… Non solo musica e spettacolo, ma anche Retrò Vintage Market ispirato ad atmosfere sensuali ed occasioni speciali. Il foyes del teatro infatti, sarà adornato dai banchi del Market, che accoglieranno calorosamente il pubblico, facendo da cornice ad un gustoso aperitivo o un drink d’annata.
MODALITA’ D’INGRESSO
Porte Aperte dalle 20.00 – Ingresso Gratuito fino alle 22.00
Possibilità di Aperitivo (fino alle 22.00) – 15.00 Euro (1 drink+Aperitivo)
Ingresso Spettacolo (dalle 22.00) – 15.00 Euro (1 drink+Aperitivo)
Tavolo Bar (dalle 21.00) – 25.00 Euro ad personam (comprende Tavolo + 1 bottiglia ogni 4)
Tavolo Cena Spettacolo (dalle 21.00) – 50.00 Euro ad personam
Burlesque Show ore 22.30
Retrò Dj set dalla Mezzanotte fino alle 04.00
InfoLine, Botteghino e Prenotazioni: 348 4298631 / 06 678 0501 – roma@royalburlesque.it – https://www.facebook.com/RoyalBurlesqueRoma/info
TEATRO CENTRALE – Via Celsa, 6 Roma