Cinque decenni nella lavorazione di metalli e plastiche per individuare una dimensione reale, esprimere e produrre oggetti di design che si distinguono per originalità e semplicità, valorizzando qualsiasi ambiente.

Oggi, ai tempi del Coronavirus, Terenzi Srl produce Safe Breath TGroup, la mascherina disegnata da Design Group Italia per contenere l’emergenza “Covid -19”. Una riconversione tempestiva per proporre mascherine protettive, facilmente igienizzabili (con acqua e detergente) e riutilizzabili.

Riutilizzare, riciclare sono termini che necessariamente ricollegano Terenzi Srl al discorso del rispetto dell’ambiente e delle risorse. In quest’ottica viene pensata la mascherina Safe Breath. Troppo spesso in questo periodo abbiamo visto a terra mascherine e guanti, gettati con noncuranza dopo un singolo impiego.

Quello che ci piace è che la mascherina consente la massima protezione e il miglior comfort quando indossata. Si adatta alla perfezione al volto, comprendo bene bocca e naso e garantendo sempre un’igiene totale grazie ail filtro monouso sostituibile


E ora veniamo alla questione estetica: la mascherina è trasparente e ha un design decisamente avveniristico e accattivante disegnato da Design Group Italia. Permette una sicura riconoscibilità di chi la indossa e caratterizza lo stile, il look in questi tempi così complessi.

Dove acquistarla? Potete farlo comodamente da casa grazie al nuovo e-commerce Terenzi Srl, dove oltre al Kit Safe Breath (da € 32,90 e che comprende 1 mascherina riutilizzabile e 20 filtri di ricarica monouso) e alla possibilità di acquistare anche i soli filtri per successivi utilizzi, trovate i prodotti di design dei brand Terenzi, Caoscreo e Origami Steel, rivolti sia all’interior che al garden.