Milano fa da meravigliosa cornice al Ristorante L’Uovo di Colombo, che in occasione di San Valentino offre ai clienti una serata speciale in tutto relax.
A cominciare dal servizio limousine: una splendida auto che completi la romantica serata, che accompagni al ristorante i clienti in tutta comodità e fascino (€ 150 a coppia).
 Al termine dell’emozionante viaggio, una squisita cena fatta di specialità regionali rivisitate dalla creatività dello chef de L’Uovo di Colombo, in una piacevole atmosfera dai toni barocchi tra lampade in cristallo e ritratti ottocenteschi, che per San Valentino propone uno speciale menu “Dritto al Cuore” composto di: antipasto, primo, secondo e dessert, acqua e caffè, e flute di prosecco (€ 45,00 per persona).
Ma non finisce qui: per chi scegliesse di trascorrere il weekend seguente in uno dei Viscardi Hotels, prenotando un biglietto per assistere la domenica pomeriggio al nuovo musical di Riccardo Cocciante “Giulietta e Romeo” presso il Palasharp di Milano, otterrà un ulteriore 10% di sconto sulla migliore tariffa disponibile.
Un weekend fatto di coccole, shopping e cultura, che culmina in un piacevole pomeriggio a teatro per il musical più atteso dell’anno!

Per informazioni e prenotazioni:
Ristorante L’Uovo di Colombo – Corso Buenos Aires 3, Milano tel. 02/ 29406214