Ingresso trionfale per Silvia. L’ultima concorrente eliminata dalla Casa del Grande Fratello, questo pomeriggo è stata accolta nello studio di Buona Domenica con un grande applauso.
Ancora una volta il contenitore domenicale di Canale 5 ha dato la possibilità ad un concorrente del Gf di parlare di sè.
Definita da tutti la prima donna del reality, la concorrente di Varese, da subito ha ribadito di aver partecipato al gioco per dare forza a tutte quelle persone che non hanno il coraggio di uscire allo scoperto. Partecipando al reality Silvia, ex transessuale, ha voluto essere un esempio per molte persone che vivono la sua stessa situazione. Non ha voluto parlare della sua vita privata, nè del suo fidanzato Cesar nè della sua famiglia, ha solo affermato di essere stata vera e di aver manifestato ogni sua emozione all’interno della Casa. Solo in seguito si è sbilanciata dando dei giudizi sui suoi compagni di gioco ancora in gara. Non è stata molto clemente nei riguardi di Christine e Francesco: “Sono persone che davanti ti fanno il sorriso e dietro ti accoltellano”. Positive, invece, le opinioni su Teresa, Gian, Mario e Lina.
Un incontro-scontro tra la signora Teresa, mamma di Lina, e Roberto ha preceduto l’arrivo di Silvia in studio. La signora ha accusato il cumenda di aver raccontato ai suoi amici quello che era accaduto con la ragazza. Una confessione che, secondo la mamma di Lina, ha alimentato le polemiche su quello che è avvenuto tra i due. “Non sono qui per parlare con Roberto ma per raccontare Lina – ha affermato Teresa-una ragazza che ama il suo lavoro, dolce e vera”. Pochi applausi e ancora tanti fischi per Roberto che, al contrario di domenica scorsa, ha ragito duramente alle critiche degli altri ospiti in studio. Il cumenda, inoltre, ha promesso alla signora Teresa di non parlare più di questa storia prima che Lina esca dalla Casa.
Mancano otto giorni alla fine del gioco. Martedì prossimo, alle ore 21.10, su Canale 5 andrà in onda la semifinale del reality più famoso d’Italia.