Dopo 10 anni di grandi successi di pubblico e di critica, torna Supermagic con il nuovo spettacolo “Oltre!”, l’undicesima edizione del festival internazionale della magia.
Un vero e proprio “evento” più che uno spettacolo, che porta ogni anno a Roma i più grandi artisti, prestigiatori e illusionisti, dai migliori varietà e spettacoli di tutto il Mondo.
Una coinvolgente esperienza spettacolare, per lasciarsi guidare, con la logica follia di Francesco Scimemi, nella dimensione della magia, dove tutto quello che può essere immaginato diventa possibile.
Anche quest’anno un nuovo ed eccezionale cast di talenti e campioni dell’arte magica, illusionisti, prestigiatori, manipolatori e trasformisti, solo i migliori numeri del momento provenienti da tutto il mondo.
Un ricco allestimento tecnico tra luci e scenografie luminose, musiche originali, ma anche sorprendenti effetti speciali e coreografie mozzafiato e soprattutto la grande magia dal vivo, renderanno anche questa undicesima edizione di Supermagic un evento memorabile, da non farsi scappare.
Supermagic 2014 prevede due interessanti iniziative per il pubblico, una mostra di originali illusioni ottiche, realizzate dall’artista e illusionista francese Francis Tabary (anch’egli già campione del mondo dei prestigiatori), visitabile gratuitamente nel foyer del Teatro Olimpico dal 28 gennaio durante gli orari di apertura del botteghino.
Per la prima volta a Roma, durante l’evento, sarà organizzata una lezione di magia, con la possibilità, per tutti, di prenotarsi sul sito supermagic.it e di partecipare gratuitamente alla prima lezione che si terrà sul palco del Teatro Olimpico.
Anche quest’anno Supermagic è sinonimo di solidarietà: mille anziani dei centri anziani di Roma saranno ospiti dello show e alcuni momenti a sorpresa saranno dedicati ai malati degli ospedali romani.
Il prezzo del biglietto, nonostante gli aumenti, è ancora quello del 2008.
Oltre al solito cast fantasmagorico due straordinarie novità quest’anno: Una mostra di sculture impossibili, create dal campione del mondo dei prestigiatori Francis Tabaris, che potrete visitare gratuitamente nel teatro durante il normale orario di botteghino; e venerdì 31 gennaio alle 18,00 una lezione gratuita di magia proprio nel teatro olimpico, aperta a tutti.
http://www.youtube.com/watch?v=-Vfu0O5mal0
Dal30 gennaio al 9 febbraio Roma.Teatro Olimpico Piazza Gentile Da Fabriano, 17 – 06.3265991-www.teatroolimpico.com Biglietti da 15€ a 36€Rappresentazioni tutti i giorni alle ore 21.00, Sabato ore 16.30 e 21.00,Domenica 2 febbraio ore 15.30 e 18.30, Domenica 9 febbraio ore 18.30
Info e prenotazioni www.supermagic.it




