Vi piacerebbe salire su un vecchio tram per ammirare Roma, la città più bella del mondo? E se durante questo fantastico viaggio di novanta minuti, mentre davanti ai vostri occhi spalancati (siate romani o turisti) sfilano i monumenti più famosi di Roma e sorseggiate il vostro aperitivo accompagnato da una varietà di gustosi manicaretti, una band d’eccezione realizzasse per voi una colonna sonora ad hoc? Dalle hit dei gruppi rock internazionali ai successi dei grandi cantanti italo americani per le canzoni che hanno fatto grande la nostra storia musicale, tornereste indietro nel tempo per vivere un’esperienza sensoriale fatta di musica, arte, cibo e balli scatenati.
Beh, questo è proprio quello che è successo lo scorso 25 novembre.Ci siamo ritrovati in Piazza di Porta Maggiore alle ore 18.45 dopo aver acquistato i biglietti (costo 40 euro a persona) direttamente sul sito web (per info e prenotazioni: www.rometramtracks.com – info@rometramtracks.com – Mobile: +39 – 334 7328705). 
Saliti sul tram siamo stati immediatamente catapultati in un’atmosfera amichevole e allegrissima favorita da fiumi di vino, accompagnamento ideale di sfiziosi stuzzichini. Ma la protagonista della serata è stata la musica. Quella suonata dall’affiatatissima band di Domenico Scola che nato e cresciuto a Haddon Heights, nel New Jersey (USA),  un piccolo borgo a due passi da Philadelphia, si è poi trasferito in Italia. Lavorando come contabile durante il giorno, la sera Domenico si trasformava in un cantante rock, formando diversi gruppi a Roma, cantando brani originali, interamente scritti da lui, e anche suonando in alcuni delle “cover band” più importanti della capitale.  Cantare “part time” non gli bastava, così nel 2010 si è licenziato della FAO ed ha cominciato a dedicare tutta la sua vita alla musica. 
E così adesso Domenico a bordo di TRAM TRACKS offre un repertorio d’eccezione che spazia dalle hit dei gruppi rock internazionali (Beatles) ai successi dei grandi cantanti italo americani (Frank Sinatra) per concludersi con le  canzoni che hanno fatto la nostra storia musicale ( Lucio Battisti). E tutto questo mentre le bellezze di Roma sfilano solo per voi!