Vi piacerebbe salire su un vecchio tram per ammirare Roma, la città più bella del mondo? E se durante questo fantastico viaggio di novanta minuti, mentre davanti ai vostri occhi spalancati (siate romani o turisti) sfilano i monumenti più famosi di Roma e sorseggiate il vostro aperitivo accompagnato da una varietà di gustosi manicaretti, una band d’eccezione realizzasse per voi una colonna sonora ad hoc? Dalle hit dei gruppi rock internazionali ai successi dei grandi cantanti italo americani per le canzoni che hanno fatto grande la nostra storia musicale, tornereste indietro nel tempo per vivere un’esperienza sensoriale fatta di musica, arte, cibo e balli scatenati.
Se il programma vi piace non dovete fare altro che recarvi lunedì 25 novembre in Piazza di Porta Maggiore, inderogabilmente, alle ore 18.45 (il tram non aspetta i ritardatari) dopo aver acquistato i biglietti (costo 40 euro a persona) direttamente sul sito web (per info e prenotazioni: www.rometramtracks.com – info@rometramtracks.com – Mobile: +39 – 334 7328705). Se doveste perdere il tram, potreste comunque raggiungerlo al Colosseo. Chiedete al portiere dell’Hotel Porta Maggiore di chiamarvi un taxi. L’indirizzo  è viale del Parco del Celio (sopra il Colosseo). 
Vi aspetteremo in Piazza di Porta Maggiore con la vostra email di conferma. Se sarete sul lato giusto con le spalle al grande muro, vedrete di fronte a voi l’Hotel Porta Maggiore e il Bar Porta Maggiore. Sulla vostra sinistra, ci sarà il gabbiotto dell’Atac e dovreste trovare delle panchine di cemento. In Piazza di Porta Maggiore, ci sarà ad accogliervi un membro dello staff con un cartello con la scritta TRAM TRACKS.(Se doveste aver bisogno di contattarci la sera del Tram, chiamateci al numero +39 334 315 4939).