Polposa, liscia e lucente, chi non vorrebbe una pelle così? Dalle epidermidi più “acerbe” delle giovani che hanno bisogno di essere idratate e purificate, a quelle più “mature”, che richiedono invece elasticità e densità, tutte cercano benessere, per contrastare smog e stress, così dannosi per la bellezza dell’incarnato.

Le Terme della Salvarola, sulle colline di Modena, propongono una soluzione tutta naturale: la loro linea cosmetica EcoBioTermale®alla ciliegia. Durante i test e trattamenti in cabina, è stato accertato che ne traggono giovamento tutti i tipi di epidermide, dalla più sensibile a quella reattiva. Sfruttando le tante e benefiche virtù del frutto, le Terme della Salvarola hanno ideato trattamenti di bellezza per viso e corpo che depurano e eliminano le tossine, svolgono un’azione ristrutturante e favoriscono il rallentamento del processo di invecchiamento cutaneo.

Per regalarsi una fresca pausa di relax la proposta: “La signora… in rosso” comprende 1 pernottamento in camera doppia Classic con prima colazione a buffet, 1 trattamento viso idratante e rinfrescante alle proprietà della ciliegia (30 minuti), 1 peeling massage per il corpo alle dolci fragranze della ciliegia per il rinnovamento cellulare (30 minuti) e 2 giornate da trascorrere tra le benefiche acquedel Centro Benessere Balnea, con 5 tra vasche e piscine termali a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate e zona relax, utilizzo della grande palestra attrezzata cardiofitness, visita medica di accettazione e infusi alla frutta durante i trattamenti a 179 euro per persona.

Da provare anche il Body Scrub per una pelle dalla grana affinata, (59 euro), l’idromassaggio in acqua termale con estratto di ciliegia biologica   (49,50 euro) da godersi anche in coppia (79,50 euro) e il massaggio tonificante alla ciliegia (79 euro).