Non solo gustoso ingrediente da utilizzare nelle ricette natalizie, ma anche originale elemento per impreziosire la tavola delle feste, il kiwi Zespri SunGold è il tocco di luce ideale per illuminare i grandi pranzi e cene delle feste: la sua caratteristica polpa giallo-oro, infatti, porterà una dolcezza inaspettata alle tue pietanze e farà risplendere la tua tavola natalizia.

Dal gusto dolce e succoso, Zespri SunGold è un ingrediente estremamente versatile da abbinare al tuo tradizionale menù di Natale; fresco e leggero, dal sapore vagamente esotico, si può combinare con ricette dolci o salate, con carne o con pesce, per antipasti o portate principali. Un vero concentrato di benessere, ricco di vitamina C, elemento che contiene in quantità addirittura tre volte superiori a quelle che si trovano in un’arancia, possiede un alto contenuto di fibre ed è una preziosa una fonte naturale di vitamine, sali minerali, potassio e acido folico.

Inoltre, il kiwi Zespri SunGold conta soltanto 79 calorie per 100 grammi, per questo è un elemento decisamente adatto a compensare le grandi abbuffate di questo periodo: perfetto come frutto a fine pasto.

Ma perché non portare questo tocco dorato letteralmente a tavola? L’oro dei kiwi Zespri SunGold, infatti, è ideale per ricreare punti di luce e colore sulla tavola imbandita a festa. Potete davvero dare libero sfogo alla vostra fantasia: i kiwi SunGold sono elementi perfetti da abbinare a fiocchi, pigne, rami di abete, fiori e frutta secca per creare originali centritavola.

Eccezionali anche come segnaposti, che andranno ad impreziosire la mise en place natalizia stupendo i vostri ospiti.
Non resta che iniziare il conto alla rovescia e avviare i preparativi!