Gli aromi hanno un potere quasi magico: evocano emozioni in modo più intenso delle parole, oltre a essere molto versatili. Le Acque Vitalizzanti di Nature’s, ideali per il corpo e i capelli, dopo la doccia e in ogni momento della giornata, in più rinfrescano e idratano.  Come Acqua Vitalizzante Pepe Fondente: le note speziate del Pepe nero bio e quelle vellutate del Cacao, unite all’Aloe Vera bio. E Acqua Vitalizzante Neroli Pesca per una sensazione unica di freschezza e sensualità.
natures profumo
Dalle Linee Profumate di Nature’s, un profumo per chi ama il mare e la pelle che profuma di sale: Eau de Toilette Blusalino. Sentori legnosi e ambrati che contraltano con note acquatiche e foglie verdi aromatiche. Bergamotto, Patchouli, Pepe Sichuan si rivelano evocativi di emozioni intense. Un profumo trasformato in trattamento rigenerante per la pelle grazie ai Sali di Magnesio, Rame e Zinco.
Note marine e sentori di Bergamotto, Zenzero e Pompelmo per Docciashampoo Rigenerante Blusalino che contiene oligominerali (tono e vitalità) e un estratto di Mirto bio per un’ azione addolcente e purificante.
Continua il nostra viaggio nelle fragranze che evocano e “raccontano”. Unanota Eau de Parfum: Pepe Rosa, Gelsomino Sambac indiano, per le note di testa che scivolano verso il Patchouli dell’Indonesia e il Patchouli bianco, protagonisti in accordo al Musk.
Biancodolce Eau de Parfum. Decisamente una fragranza Gourmand: Vaniglia del Madagascar, preceduta da Arancia amara, Magnolia ed Eliotropio e accompagnata da vivificanti note muschiate.
natures blusalino