Chi l’ha detto che i regali si fanno solo a Natale, per il compleanno oppure per un anniversario? Noi vi consigliamo alcuni prodotti realizzati da GUAM da regalare in un giorno qualsiasi…

Guam Talasso Uomo

Sono i dandy. Non  una setta, né una tribù. Sono uomini di grande eleganza, esuberanti, eccentrici, raffinati di pensiero. Essere dandy non è una posa fanatica, è uno stato d’animo. Siete un uomo così. Allora  vi consigliamo la Linea TALASSO UOMO

In particolare TALASSO UOMO SHAMPOO DOCCIA con Alghe Guam, estratto di corteccia di Pino Marittimo e Malachite, ha una profumazione delicata ma persistente: molto maschile.

Il Leggings Guam

Tra le pratiche “bollenti” che vanno per la maggiore, specie negli Stati Uniti, ci sono le saune a infrarossi, che detossinano, aumentano il  metabolismo, stimolano la circolazione e fanno apparire la pelle luminosa e sana. Queste saune aumentano la temperatura corporea dall’interno grazie ai raggi infrarossi, che si trasformano in energia termica nei tessuti sottocutanei.

Per chi ama le pratiche orientali c’è la “cupping therapy“, il massaggio cinese eseguito con speciali coppette in vetro riscaldate all’interno per stimolare i meridiani di agopuntura. La coppettazione disintossica e tratta diversi inestetismi, in particolare la cellulite e il rilassamento dei tessuti.

E se in alternativa alla sauna e al massaggio bastasse indossare un leggings? Molto speciale, ovviamente, non un paio qualsiasi. Stiamo parlando del Leggings Guam realizzato con il filato intelligente EMANA®, una microfibra di poliammide contenente cristalli minerali bioattivi che assorbono il calore del corpo umano per restituirlo sotto forma di Raggi Infrarossi Lontani (F.I.R.).

Il Leggings Guam sfruttando la tecnologia della microincapsulazione a lento rilascio dei principi attivi dell’Alga Marina Guam® in sinergia con i benefici dei FIR, rassoda e rimodella gambe, cosce e glutei, riduce la cellulite e aumenta la tonicità della pelle.

Supreme solare doposole

Il sole è fondamentale per la salute ed è anche un piacere farsi riscaldare dai suoi raggi. Le radiazioni però  penetrano e possono trasformarsi in un vero “pericolo”, principalmente per la salute e la bellezza della nostra pelle.  Dunque, è proteggersi per evitare conseguenze spiacevoli.

La scelta di creme solari o abbronzanti non può prescindere dal cosidetto fototipo (quantità di melanina sulla pelle).  Va considerato anche in quale ambiente ci esponiamo: in montana o all’equatore il sole è sempre più forte, e  ovunque acqua e suolo riberberano i raggi solari. Il vento e pure le nubi però possono indurci a sottovalutare il  rischio scottatura. Bisogna considerare tutte queste variabili nella scelta e nell’utilizzo del prodotto che deve essere  applicato almeno 15 minuti prima dell’esposizione e, dopo il bagno o lo sport, deve essere spalmato di nuovo.

E dopo una giornata trascorsa nel caldo abbraccio del sole, SUPREME SOLARE DOPOSOLE : idratante, nutriente, elasticizzante, rinfrescante, dona un immediato sollievo alla pelle.