Perchè ci emoziona un tramonto o ci ipnotizzano le cime di una montagna? Che legame c’è tra il paesaggio e la nostra psiche? La natura che ci circonda interagisce continuamente con la nostra anima, con i nostri neuroni, parla al nostro senso estetico e persino alla poesia che risuona dentro ciascuno di noi. Le onde, le nuvole, una distesa di fiori hanno un significato psicologico che non si esaurisce con lo sguardo ma coinvolge il corpo e la mente da un punto di vista affettivo e sensoriale.

rigenerarsi

Una distesa di fiori…quelli dell’arancio amaro…neroli si chiama l’essenza ricavata dalle candide infiorescenze. NATURE’S l’ha catturata per voi. Il risultato? Una linea completa di cosmetici naturali al profumo di Neroli e Pesca: Il lattedoccia, l’eau de toilette, la crema corpo e quella mani e piedi sono formulati solo con ingredienti naturali che rendono il corpo tonico e levigato: azione addolcente, rivitalizzante e aromatica.

La scia che lasciano si apre con i sentori agrumati dei fiori di Neroli,  impreziositi da un accordo trasparente di acqua salata e dalle note esotiche dei petali di Tiarè. Scivola verso il Nettare di Pesca addolcito dal  Miele, per concludere con i sottotoni di Ambra e Sandalo.