Domenica 3 ottobre 2010 alle ore 17,30 viene presentato al Music Store Topten, Via ai magazzini del Cotone, 1 – (Area Porto Antico di Genova) nell’ambito della rassegna musicale 20&venti Maia il nuovo progetto musicale di Walter Pradel “Tutto da rifare”.
 L’album del cantante torinese Walter Pradel, uscito lo scorso Maggio 2010, è uno degli ultimi lanci estivi della dinamica etichetta discografca genovese Maia Records.Accompagnano l’artista: Giacomo Caliolo alla chitarra acustica, Antonello Palmas al basso, Cristina Baroni vocalist e Pino Di Stadio alla Percussioni. Conduce l’evento Danilo Bertazzi e Marina Greco di Radio Veronica One.
Lo show case si svolgerà in concomitanza con l’uscita del nuovo videoclip diretto da Alessio Novi del brano “Comunque sia” in gara per il premio PIVI.Dopo l’uscita a maggio del brano “La Misura”, Walter Pradel prosegue il suo percorso promozionale proponendo in tutta Italia il suo disco orecchiabile, un facile pop italiano che entra in testa al primo ascolto. Brani dalla ritmica fresca e vivace perfettamente allineati al testo.
 Tutti i pezzi dell’album sono scritti da Zorama e da Cristina Baroni, cantautrice esordiente che attualmente sta incidendo, sempre per l’etichetta Maia®, il suo nuovo disco Jazz.
Il nuovo video di Walter Pradel sarà in promozione a partire da metà ottobre sui circuiti televisivi nazionali.