Milani e De Santis ovvero Francesca Milani e Danilo De Santis ,oltre a esserne gli interpreti, sono anche gli autori del divertentissimo “ La strana cotta”, in scena da…..
La storia: Danilo vive da solo e dopo un interminabile serie di rapporti occasionali, ha deciso che è giunto il momento di mettere la testa a posto. Incontra Stefania e capisce subito che è la donna della sua vita.Stasera usciranno insieme per la prima volta.
Le insicurezze di Danilo iniziano a venire a galla e Stefania non fa nulla per aiutarlo. Il nostro ragazzo si ritroverà in balia degli eventi e chiederà aiuto al suo migliore amico, ad una cameriera,alla donna delle pulizie, a chiunque pur di non perdere questa occasione irripetibile. Quando tutto sembrava ormai perso, ecco che Stefania offre a Danilo una seconda chance. Inizierà così un confronto fra due sessi che scopriranno di non essere poi così lontani come sembrava.
I protagonisti si racconteranno e cercheranno di capire perché è diventato così difficoltoso avere una relazione stabile e felice. Insomma di chi è la colpa? E se non ci fosse soluzione a questo enigma?Venite a scoprirlo a teatro con “La Strana cotta”.
TEATRO 7 Via Benevento 23, Romadal 26 NOVEMBRE – 8 DICEMBRE
orari recite: martedi’/sabato ore 21:00 – domenica ore 18:00 (riposo lunedì’ e domenica pomeridiana)costo biglietto € 19,00, € 14,00 info e prenotazioni 0644236382 – 3355800844INFO BIGLIETTI: www.teatro7.it