Mercoledì 30 luglio alle 22 il pontile di Ostia Lido, in Piazza dei Ravennati, nell’ambito della rassegna di eventi estivi Ostia Mon Amour, la manifestazione che si svolgerà fino al 24 agosto sul lungomare di Ostia, nel tratto compreso tra via Giuliano da Sangallo a via del Bucintoro, ospiterà la tappa romana del Tour de Gli Stadio.

Gaetano Curreri (voce e tastiere), Giovanni Pezzoli (batteria),Andrea Fornili (chitarre) e Roberto Drovandi (basso), accompagnati dagli insostituibili turnisti Fabrizio Foschini (tastiere) e Maurizio Piancastelli (fiati), daranno vita ad oltre due ore di concerto incentrato sull’amore, ma non solo. Gli Stadio presenteranno le canzoni inedite della loro ultima raccolta Immagini del vostro amore, alternate alle loro più o meno recenti hit (da Ballando al buio, a Un disperato bisogno d’amore; da Innamorarsi ancora a Grande figlio di puttana, passando anche per Acqua e Sapone e per E mi alzo sui pedali),ripercorrendo così la loro carriera costellata di successi. Attesa anche la canzone manifesto Chiedi chi erano i Beatles.

Nel corso del suo Immagini del vostro amore Tour, la band ha sinora regalato al proprio pubblico anche una chicca dal vivo, ovvero l’esecuzione di L’ala tornante, scritta da Gaetano Curreri e Saverio Grandi, su testo inedito del poeta Roberto Roversi, che è stato anche sigla della trasmissione Caterpillar, durante i Mondiali di calcio in Brasile, in onda su Radio 2 Rai.