La prima colazione. Tutte le diete la prevedono, studi scientifici ne sottolineano l’importanza perché permette di iniziare la giornata con energia evitando di arrivare affamati alla pausa pranzo. In più una prima colazione nutriente accelera il metabolismo corporeo.

Ma che cosa mangiare? Naturalmente  non dovete  consumare questo primo pasto della giornata per assolvere un compito e viverlo come un’imposizione. Al contrario scegliete cibi sani e nutrienti che soddisfino il vostro gusto e le vostre esigenze, per il benessere e la salute del corpo. Lo sa bene il GRUPPO TEDESCO, nota Azienda attenta alle materie prime e alla qualità degli alimenti.

colazione

 

Ora seguite i nostri consigli e non salterete più la prima colazione. Svegliatevi 20 minuti prima del solito, stendete sul tavolo una tovaglietta dai colori vivaci e apparecchiate con tazze e piattini di semplice ceramica. Sedetevi ( mai fare colazione in piedi e di fretta), se vi piacciono i biscotti accompagnate la vostra bevanda preferita (latte, caffè, spremuta di frutta, tisana) con i prodotti che con passione mani abili hanno preparato per voi.

Allora sulla vostra bellissima tavola della prima colazione non possono mancare i Cantuccini, i Paciocchi (con zucchero di canna), i frollini farciti con crema di nocciole o al cacao, alla confettura di mela, ai frutti rossi. Anche bio con cereali e frutta…Avete l’imbarazzo della scelta? Non vi resta che provarli tutti.