A Roma, giovedì 12 maggio 2011- presso il TeatroTotò Mondial Dance in Piazza Antonio Meucci 4 si svolgeranno le audizioni per il Musical “Wojtyla Generation” Love Rock Musical.L’opera, interamente cantata, intende portare all’attenzione del grande pubblico quell’universo fatto di giovani cattolici, provenienti da ogni parte del mondo, che si sono stretti intorno a Papa Giovanni Paolo II. Ma non solo. E’ un’opera multietnica che vede protagonisti sei ragazzi e sei ragazze, dodici come gli apostoli, ma del Papa anziché di Gesù, provenienti da ogni continente, che sul cammino di Papa Wojtyla si incontrano e si scontrano con un gruppo di loro coetanei, che hanno fatto invece del bullismo e della droga i loro valori.
“Wojtyla Generation” Love Rock Musical è un’opera non liturgica, con musiche in parte liriche ed in parte rock, rivolta a tutti. Il Musical vuole parlare ai giovani e mostrarne i sentimenti, le ansie, le paure, le insicurezze e le…tentazioni.
Uno spirito condiviso anche da CEI -Conferenza Episcopale Italiana-, ACLI – Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani, Pontificio Consiglio per i Laici, Servizio Nazionale per la Pastorale Giovanile, Azione Cattolica Italiana, Comunità di Sant’Egidio che hanno voluto dare il loro Patrocinio all’iniziativa. Cercasi danzatori ( 5 Donne e 5 Uomini) + 4 Acrobati ( 2 Donne e 2 Uomini ) con esperienza di tessuti.
Ore 10.00 Donne – ore 13.00 Uomini
portare curriculum vitae + 2 foto di scena
Info e prenotazioni dalle ore 10.00 alle ore 17.00 Cicuta Produzioni 06 89681705