L’estate è arrivata, portando con sé caldo, sole brillante e il profumo di mare e divertimento estremo di Zero° Time – The Wave Experience!
Zero° Time .The Wave Experience, il Tour cult di quest’estate organizzato da Café Zero°, ha preso il via venerdì 11 luglio da Milano, dove l’evento ha avuto il patrocinio del Comune di Milano, ed è ora pronto a portare questa eccitante avventura fra le onde per tutta Italia.
Per l’occasione, il panorama metropolitano di piazzale Pagano a Milano si è trasformato in un Surf Park in piena regola: con un’incredibile piscina dotata di onde artificiali, tante tavole da surf firmate Billabong e Bernhard Hinterberger, 3 volte Campione del Mondo e 5 volte Campione Europeo di Wakeboard, ospite d’eccezione dell’evento, che ha travolto tutti i presenti con le sue strabilianti esibizioni in acqua.
Agli Urban Surfer milanesi è bastato indossare un costume, afferrare una tavola Billabong e gustare il loro Café Zero° preferito per gettarsi in una sfida sulla tavola all’ultima onda per diventare Wave King della tappa! Mentre i più High Tech hanno potuto tentare la fortuna ad una delle esclusive Surfing Slot, per vincere uno dei fantastici gadget messi in palio da Café Zero°: Zero° Time Sunglasses e Zero° Time Flip-Flop, i nuovi must-have dell’estate 2014!
Lo Zero° Time – The Wave Experience Tour, però, è solo all’inizio, e sta per arrivare a travolgere l’estate italiana con le sue prossime tappe, ad ognuna delle quali parteciperà un Surfista Pro Billabong, pronto a stupire tutti con pazzesche evoluzioni sulla tavola: Benjamin Sanchis, Big Wave Rider; Edoardo Papa, giovane promessa italiana del Surf europeo; Reubyn Ash, Campione Europeo di Surf.
Vieni a scoprire le prossime tappe dello Zero° Time –The Wave Experience Tour e fatti anche tu un #surfie sulla tavola:
25-27 luglio – Ostia
Porto turistico di Ostia, Lungomare Duca degli Abruzzi 84
Orari: dalle 16.00 alle 24.00 ( DJ Set serale )
Prossime tappe:
01-03 agosto – Bari
08-10 agosto – Riccione
Vivi il brivido di energia di Café Zero° attraverso un’esperienza unica ed entusiasmante: It’s Zero° Time!