Un concerto “recitante” eseguito da un cast di 5 musicisti e 9 cantanti/attori. Un’esplosione di energia e trasgressione capace di sconvolgere e trascinare chi lo ascolta, con le musiche eseguite interamente dal vivo.
Lo svolgimento della trama è affidato ad un “particolare” narratore, un emblematico personaggio che mostra agli spettatori il susseguirsi della storia, rimanendo sempre sul palco a metà tra spiegazione ed interazione con gli altri personaggi: Paolo Ruffini. Sarà lui infatti a interpretare questo ruolo sui generis, recitando anche divertentiussimi monologhi e siamo sicuri che da buon livornesaccio si lascerà scappare qualche “Dè”…Dè Rocky Horror Show nasce come tributo al celebre musical per poi diventare un qualcosa di indescrivibile.
Lo spettacolo racconta la storia di due sposini Brad e janet, che si accingono a trascorrere la notte nel castello di Frank N’Furter, un personaggio singolare che li introdurrà in un caleidoscopio di avventure sensazionali.Lo spettacolo è presentato nella versione audience partecipation. Ad ogni spettatore sarà consegnato un kit con oggetti di ogni tipo: carta, guanti, giornali e coraiandoli che dovranno essere lanciati sul palco e lo show… diventerà un gioco! Inoltre qualcuno del pubblico sarà chiamato da Paolo Ruffini per una performance davvero “cult”!
31 OTTOBRE 2013 ore 21,00
Teatro Brancaccio Via Merulana, 244 – 00185 Roma Tel 06 80687231/2  Fax 06 80687235  www.teatrobrancaccio.it