Per i prossimi mesi, Naar Tour Operator ha messo a punto tre soluzioni di viaggio che vedono come protagonista assoluta l’India. Questo grande Paese potrà infatti essere visitato in occasione del “Diwali Festival” a novembre, per il Capodanno o per l’Epifania.

L’India è un immenso e antichissimo Paese, patria di civiltà raffinate, imperi potenti e religioni complesse e profonde. Parlando dell’India si fa spesso riferimento a un vero e proprio mosaico di popoli, religioni, cucine, panorami, palazzi, monumenti, templi e fortezze, città caotiche, vita e colore. Una straordinaria realtà dai mille contrasti che investirà lo spirito e tutti i sensi dei viaggiatori, lasciando un’impressione indelebile.

Il primo viaggio in India suggerito da Naar Tour Operator è in programma a novembre in occasione del “Diwali Festival”, la Festa delle Luci, una delle ricorrenze più antiche e importanti del Paese. Quest’anno si celebrerà l’11 novembre. Molto suggestive le immagini delle migliaia di luci accese dalla popolazione su terrazze, balconi e davanti alle case e ai templi, oppure affidate alla corrente dei fiumi, per festeggiare la vittoria del bene sul male.

L’operatore propone in particolare un itinerario della durata di 11 giorni e 10 notti, con accompagnatore in loco in italiano, dalla capitale Delhi visitando Mandawa, Bikaner, Jodhpur, Ranakpur, Udaipur, Jaipur e Agra. Tutti i trasferimenti sono previsti con mezzi privati.

Quota a partire da 1.500 euro a persona in camera doppia con trattamento di mezza pensione (colazione e cena). Voli diretti da Milano e Roma inclusi, partenza il 3 novembre. Disponibilità limitata.

La seconda soluzione studiata dal t.o. si rivolge invece a chi sta già pensando ad organizzare il prossimo Capodanno. Si tratta dell’itinerario “Triangolo d’Oro”, della durata di 9 giorni e 7 notti, che include le tre città che sono la quintessenza dell’India: ‘Delhi’, capitale dalla storia millenaria che oggi è una metropoli internazionale in continua crescita, ‘Agra’, ovvero la città degli imperatori mughal, grandi sovrani e costruttori dalla notevole sensibilità estetica, qui il capolavoro assoluto è il Taj Mahal, e ‘Jaipur’, capitale del Rajasthan, una terra di fortezze invincibili, magnifici palazzi, deserti, splendidi laghi e dei colori più vivaci.

Quota a partire da 2.239 euro a persona in camera doppia con trattamento di pensione completa e accompagnatore in loco in italiano. Tour di gruppo quota garantita minimo 6 partecipanti, disponibilità limitata. Voli diretti da Milano e Roma inclusi, partenza esclusiva il 26 dicembre e rientro 3 gennaio 2016. Speciale “Prenota Prima” con prenotazione entro il 30 settembre: riduzione di 200 euro a camera.

E per concludere al meglio le festività natalizie ecco un viaggio per l’Epifania con partenza esclusiva il 4 gennaio 2016: “Tutto Rajasthan”, della durata di 14 giorni e 12 notti, con accompagnatore in loco in italiano. Conosciuto come la Terra dei Re, questo stato indiano grande come la Francia, ha città con magnifici palazzi e colori vivaci, fortezze invincibili, deserti e laghi. Nessun’altra regione dell’India raccoglie tanti contrasti e ricchezze. L’itinerario proposto prende il via da Delhi visitando poi Agra, Jaipur, Udaipur Jodhpur, Jaisalmer, Bikaner e Mandawa.

Quota a partire da 2.060 euro a persona in camera doppia con trattamento di pensione completa e accompagnatore in loco in italiano. Pernottamenti in hotel 4 stelle Heritage a Jaipur e trasferimenti con mezzi privati in esclusiva. Tour di gruppo quota garantita minimo 6 partecipanti, disponibilità limitata. Voli diretti da Milano e Roma inclusi. Speciale “Prenota Prima” con prenotazione entro il 30 settembre: riduzione di 100 euro a camera.

 

Informazioni:
Naar Tour Operator
Via Mario Pagano, 40 – 20145 Milano
Tel. 024855851 – www.naar.com