Dal 18 al 23 febbraio al Teatro Trastevere di Roma è in scena d’Iorama – Lo specchio distorto dell’io un testo scritto e diretto da Dario Antimi con Pierpaolo Laconi e Valerio Monaco accompagnati dalla musica dal vivo di Alessio Brugiotti.
Diorama è l’illusione di una veduta naturale, mediante effetti di prospettiva e di ombre. Un Attore si ritrova dentro un teatro perseguitato dalle proprie paure e dall’immagine che ha costruito di se. Un viaggio dentro di se che lo porterà a confrontarsi con se stesso e con la sua più grande paura, la paura d’essere, d’apparire. Una lotta interiore per ritrovare la sua identità, il suo vero io. Un’illusione dell’IO attraverso le prospettive della mente e le ombre contenute in essa.
d’IORAMAlo specchio distorto dell’IoScritto e Diretto: Antimi Dariocon Pierpaolo LaconI e Valerio MonacoMusiche, composte ed eseguite durantelo spettacolo: Alessio Brugiotti Tecnico Luci: Giuliano TangoTEATRO TRASTEVEREvia Jacopa de’ settesoli 3 Romadal 18 al 23 febbraio 2014Biglietto: 10euro + 2euro tessera associativa del TeatroMail: info@teatrotrastevere.it Tel: 065814004