C’è chi ama la tavola natalizia con pochi fronzoli, total white; chi si diverte ad addobbarla con rami di abete, nastri e candele. Dalle decorazioni ai dolci ecco tre stili per celebrare in compagnia la festa più bella dell’anno. Per i dolci ci siamo affidati alla FATTORIA CASANOVA, l’Azienda toscana che produce piccole dolcezze lavorate a mano seguendo le ricette della tradizione toscana con ingredienti naturali senza conservanti nè aromi. Non solo. L’utilizzo di prodotti biologici e vegani permette che tutta la produzione venga realizzata nel rispetto dell’ambiente e degli animali.

 

casanova

 

Vintage. Nella sua semplicità la tavola apparecchiata in bianco e rosso sorprende con un runner di iuta. Il decor è affidato anche al cibo come i Cantucci San Miniato, i Canestrelli al baobab (frutto dalle straordinarie proprietà nutrizionali), il Panettone.

Preziosa. Mescolate piatti, sottopiatti, centrini e vassoi. Il risultato super raffinato è sicuro con colori come bianco, nero, oro.
Idea dessert. Accompagnate il caffè con Baci di dama, Sorprese di Luisa e Occhi di bue biologici e vegani .

Country.Per ogni invitato, create un segnaposto ricordo. Una decorazione con una bella pietra e un ramo con bacche è sicuramente di buon gusto. Dessert con  Monelli biologici, Pan di zenzero e Delizia cioccolatosa.

 

casanova2