Quattro attori di una compagnia teatrale stabile, occupano in segno di protesta, il loro storico teatro destinato a chiudere. Passano il tempo dando vita ad alcuni personaggi e scene che sfiorano vari generi e stili teatrali.
Passando da un periodo all’altro anche del loro vissuto, come in una eterna confessione, facendo emergere questioni su droga, omofobia, rapporto genitori-figli, legalità.lo spazio dove si trovano sembra diventare un limbo a tratti reale e a tratti immaginario, che sembra sia terreno che di un’altra dimensione. 
Qualcosa sembra metterli in pericolo.Sarà finzione o realtà? Le prove di un nuovo spettacolo o la scoperta di un’altra verità? Spinti dal luogo e dalla condizione in cui si trovano, ponendosi e imponendosi diversi stati d’animo e condizioni, per ognuno avverrà un passaggio diverso, ma per tutti un eguale rinascita; come al bivio dell’essere e dell’essenza, ad un passo dal passaggio dalla vita alla morte e dalla morte alla vita.Ma saranno persone o personaggi? Voci reali o soltanto l’eco di un teatro occupato? La realtà e la verità sarà tutt’altra. 
Roma. Teatro Milleliredall’8 al 13 ottobre 2013dal martedì al sabato ore 21.00domenica ore 18.00