Gli accessori tecnologici per una vita smart sono quelli progettati per semplificare la vita quotidiana e migliorare l’efficienza delle attività. Ecco alcuni esempi:

Smartwatch: orologi intelligenti con funzionalità avanzate come notifiche, monitoraggio della salute, controllo del fitness, funzionalità di pagamento, controllo delle chiamate, e altre funzioni.

Fitness tracker: dispositivi indossabili che monitorano la frequenza cardiaca, il conteggio dei passi, le calorie bruciate, la qualità del sonno, e altre informazioni per il monitoraggio della salute.

Cuffie senza fili: cuffie wireless che consentono di ascoltare la musica o le chiamate senza il fastidio dei fili.

Altoparlanti intelligenti: altoparlanti intelligenti con funzionalità di assistente vocale per controllare la musica, impostare promemoria, verificare le previsioni del tempo, e altre attività.

Telecamere di sicurezza: telecamere di sorveglianza che consentono di monitorare la casa o l’ufficio in tempo reale e di ricevere avvisi di movimento o suono.

Caricabatterie portatili: dispositivi portatili per la ricarica dei dispositivi, ideali per le persone che si spostano frequentemente o per le emergenze.

Mouse e tastiere ergonomici: accessori ergonomici per il computer che migliorano la postura e riducono lo stress muscolare.

Pad di ricarica wireless: un pad di ricarica che consente di ricaricare i dispositivi compatibili con la ricarica wireless senza il fastidio dei cavi.

Power bank: una batteria portatile che consente di ricaricare i dispositivi quando non si dispone di una presa di corrente.

Auricolari wireless: auricolari senza fili per ascoltare la musica o fare chiamate senza fili.