“L’Italia trae vantaggio dalla crescita economica Europea, e’ quindi importante sostenere le azioni di espansione delle aziende italiane a livello internazionale”. Cosi’ dicendo, Emma Bonino concede il patrocinio del Ministero per il Commercio Internazionale a VIVA ITALIA SHOW, lo show promotore del “Made in Italy” piu’ importante in Gran Bretagna, l’unico riconosciuto dalle istituzioni italiane.
Lo show avra’ luogo dal 5 al 7 Ottobre a Londra presso la National Hall di Olympia, nel cuore di Kensington ed esporra’ sotto lo stesso tetto il meglio dell’offerta italiana, dando visibilita’ alle aziende che vogliono crescere nel mercato britannico (18.000 visitatori attesi).
Il salone e’ diviso in 4 aree: Enogastronomia, Cultura e Turismo, Lifestyle e Design, Immobiliare e Servizi. Novita’ di quest’anno: Il Teatro del Turismo & Cultura, sponsorizzato da Alitalia, presentera’ i piu’ interessanti tragitti enogastronomici, artistici e culturali. Per maggiori informazioni clicca su www.vivaitaliashow.com