Cacao, zucchero e nocciole del Piemonte. Questi gli ingredienti per un cioccolatino unico che a febbraio 2015 compirà 150 anni. E’ l’originale gianduiotto di Torino creato dalla passione e l’abilità di CAFFAREL. E proprio in occasione dell’anniversario,  la tradizione incontra ’arte contemporanea di Ugo Nespolo, noto pittore e scultore torinese attraverso una Limited Edition dell’incarto del gianduiotto Caffarel, tipicamente dorato, e una linea di confezioni di diversi formati. Tutti colorati e perfetti da regalare a Natale.

Caffarel_PralinesGlamE per un regalo raffinato le nuove Pralines Glam. Una selezione di praline assortite, tra cui il Gianduia 1865 e il classico Cremino.

Appassionati del vintage? La nuova scatola in metallo dedicata a Babbo Natale; un’idea regalo imperdibile. Eleganti confezioni anche per i panettoni Caffarel che propone la nuova Collezione di Lievitati per il Natale 2014. Ingredienti di alta qualità, lievitazione per 48 ore, ricercate confezioni, come l’elegante cachepot in metallo, gli incarti e le scatole regalo finemente decorate con nastri pregiati. Caffarel_Panettone_Cioccolato_CartaRegaloC’è solo l’imbarazzo della scelta: dalla golosità del panettone con gocce di cioccolato alla  classicità della ricetta del Milanese Tradizionale, fino alla morbidezza dei mini lievitati per i piccoli.

Dulcis in fundo…
Caffarel_Tavoletta_AmarelliDal sodalizio tra Caffarel e Amarelli è nata la nuova tavoletta Noir 60% cacao arricchita da una granetta di liquirizia. Nuova ricetta per una pausa goduriosa con le note aromatiche del cioccolato fondente, reso unico non solo per la lenta lavorazione ma anche per la selezione delle migliori materie prime, come il cacao,  proveniente dall’Ecuador e del Ghana, così come l’estratto di vaniglia bourbon del Madagascar.