Che tu sia di quelle che in fondo il Natale non lo sopportano proprio o tra quelle che invece dal primo dicembre vestono di rosso e canticchiano Jingle Bells poco importa: c’è sicuramente il film giusto per te. Negli anno l’elenco dei classici del periodo si è fatto sempre più ampio e più ricco. E quindi non ci sono scuse.

Questa sera entra nell’atmosfera, prepara una tazza di fumante o una deliziosa tisana, sistemati sul divano sotto una morbida coperta e poi scegli il titolo. Può essere un film che guardavi da bambina o una delle ultime uscite, l’importante è che diventi la tua pellicola.

Il film lo cerchi tu, invece la tisana e il tè l’abbiamo scelti per te e sono firmati Valverbe:

Infuso per Vin Brulé: Chiodi di garofano, Cannella, Zenzero radice, Coriandolo, Arancia scorze, Pino montano aghi, Ginepro bacche.

Una tazza di vin brûlé, la bevanda natalizia per antonomasia, riesce a condensare nel suo profumo speziato tutto il clima della feste. Riscaldate il vino rosso (100ml a persona) aggiungete 1 filtro /persona. Portate ad ebollizione e mantenete per 1/2 minuti. Togliete le bustine e servite ben caldo.

Curiosità: in Italia viene chiamato vin brûlé, in Francia vin chaud, nei paesi anglosassoni mulled win e nei paesi scandinavi glogg.

Tisana di Natale: Chiodi di garofano, Cannella, Zenzero radice, Coriandolo, Arancia scorze, Pino montano aghi, Ginepro bacche.

Tè verde dalle note proprietà antiossidanti a antibatteriche

Tè Verde deteinato

Tè nero breakfast premium dal gusto intenso e corposo

Tisana Mirtillo Puro:50% bacche e 50% foglie

Tisana Melograno: contrasta i radicali liberi

Tisana Mirtillo e Lampone: le proprietà del Mirtillo unite al gusto del Lampone, del Sambuco e della Rosa canina

Choco Arancio: un mix di arancio, zenzero, cannella e cacao