Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, specializzato nel settore crocieristico da oltre vent’anni  ha presentato ieripresso il porto di Civitavecchia lo yacht boutique Le Levant della prestigiosa Compagnie du Ponant, di cui è partner di vendita preferenziale.
Fondata nel 1988, la Compagnie du Ponant, di proprietà della CMA CGM Group, terzo gruppo al mondo nel settore dello shipping, ripercorre in chiave moderna la grande tradizione marinara francese. Ognuna delle 4 navi “boutique” che compongono la flotta, e quella attualmente in costruzione e in consegna a maggio 2011, esprimono la propria intrinseca personalità e simboleggiano l’arte di una crociera à la française.Con una stazza lorda di 3.504 tonnellate, 100 metri di lunghezza, 14 metri di larghezza, velocità di crociera 14 nodi, capacità passeggeri 90 pax e 55 membri dell’equipaggio, Le Levant è stata costruita presso il cantiere di Alstom-Leroux-Naval di Saint Malo in Francia ed è entrata in servizio nel 1999.
La linea affusolata della nave vi sedurrà immediatamente. Anche all’interno ritroverete lo stesso senso estetico che non guarda al lusso scintillante, ma più ad un decoro che privilegia i materiali, le boiserie e le tinte delicate.  Ambiente casual chic, animazione discreta e intimità preservata, uno yacht intimo ed esclusivo su cui sperimentare la pura eccellenza in ogni aspetto del viaggio.