Nel mondo sempre più frenetico e stressante in cui viviamo, la ricerca del benessere sta diventando una priorità. Ci concentriamo sull’alimentazione e sull’attività fisica ma spesso trascuriamo l’importanza delle bevande. Tuttavia, è possibile abbinare il piacere di gustare un buon drink, al benessere. Parliamo di VIVÌO, la linea di well-drinks di POLARA.

Vivìo è molto più di un semplice marchio di bevande e succhi. Rappresenta un nuovo approccio al consumo, abbracciando la filosofia della vegetalità per soddisfare le esigenze di una generazione di consumatori sempre più consapevoli della propria salute e del benessere psico-fisico.

Cosa sono i well-drinks?

I well-drinks, o “drink del benessere”, sono bevande che si distinguono per la loro attenzione alla salute, al benessere e alla qualità degli ingredienti utilizzati. A differenza dei cocktail tradizionali, che spesso contengono alcol e sciroppi zuccherati, i well-drinks sono pensati per offrire un’esperienza di gusto appagante, senza compromettere il nostro equilibrio fisico e mentale.

Ingredienti naturali

I well-drinks si basano sull’uso di ingredienti naturali che apportano benefici al corpo e alla mente. La gamma dei prodotti Vivìo comprende una linea classica di 5 bevande che si distinguono per la loro freschezza e autenticità.

Tra i gusti disponibili (ottenuti al 100% da succo e purea di frutta, senza aggiunta di zuccheri, eccetto quelli naturalmente presenti nella frutta, e privi di coloranti artificiali):

Ananas, drenante, digestivo, antinfiammatorio, aiuta a combattere naturalmente il gonfiore. Ideale da gustare al mattino a colazione.

Arancia, carota e limone, un mix ricco di vitamine che rinforza il sistema immunitario e favorisce una pelle sana. Bevanda rigenerante dopo un allenamento.

Frutti rossi, ricchi di antiossidanti contribuiscono a combattere lo stress ossidativo e l’invecchiamento precoce delle cellule. Perfetti per uno spuntino fresco nel pomeriggio.

Pera, vitamina C, fibre e potassio per un effetto antiossidante. Rinfrescante durante le calde giornate estive.

Pesca: proprietà antiossidanti. Con yogurt, per preparare un delizioso smoothie.