Un delizioso bocconcino di cioccolato.Un mix unico che  racchiudere in sette grammi un’esplosione di joie de vivre. Trifulòt, un piccolo tartufo: l’anima gentile della nocciola, il carattere dei gusti migliori. Un incontro in sette grammi.

Tartuflanghe, è un’azienda artigianale a conduzione familiare che da 35 anni produce specialità piemontesi al tartufo e prodotti di alta gastronomia con la stessa qualità e attenzione al dettaglio.

Per festeggiare i primi dieci anni dei suoi Tartufi Dolci, Tartuflanghe ha deciso di rinnovarne nome e look, mantenendo intatta la loro anima. Una nuova veste colorata e accattivante, un nuovo packaging, dall’incarto al pendaglio, rendono questi prodotti ancora più unici ed esclusivi, da oggi chiamati Trifulòt. A garanzia della più alta qualità, le praline sono lavorate ad Alba dagli artigiani Tartuflanghe in piccole quantità, con la massima attenzione e a temperatura controllata durante tutto l’anno per assicurare costantemente freschezza, fragranza e stabilità del prodotto.

Il Trifulòt Nero by Tartuflanghe è stato inoltre recentemente insignito dell’importate premio della Medaglia di Bronzo dal Grand Jury dell’International Chocolate Competition 2015 nella finale mondiale di Londra.Già vincitore assieme al Trifulòt Pistacchio del Bronze Award durante l’Italian/Mediterranean Chocolate Competition 2015 nella categoria praline a base di frutta a guscio, il Trifulòt Nero, ha stupito i giurati per la sua qualità indiscussa e il suo gusto bilanciato ed inconfondibile, grazie all’utilizzo esclusivamente di Nocciole Piemonte IGP, raccolte, selezionate e ispezionate a mano, cioccolato di alta pasticceria e aroma naturale di vaniglia.