La tisana è la ricchezza stessa, perché non c’è niente che non possa perdersi, non c’è problema che non scomparirà, non c’è peso che non scorrerà via con la corrente, nell’intervallo tra il primo e l’ultimo sorso. (Henry David Thoreau)

Il benessere. Quello che ci sommerge nel corpo e nello spirito. Per raggiungere il tipo di benessere di cui stiamo parlando bisogna entrare in un mondo fatto di profumi, sapori, immagini: il mondo degli infusi.

Il mondo Valverbe. Qui le erbe, fresche e biologiche vengono disidratate con un sistema innovativo che conserva l’integrità della membrana cellulare, quindi i principi attivi, l’aroma e il sapore della pianta fresca. La bustina, poi, a doppio incarto, non ha punti metallici e il filo è di cotone biologico.

CAMOMILLA, ottima per le sue doti sedative

CAMOMILLA E VANIGLIA: miscela priva di aromi artificiali, unisce le proprietà sedative della camomilla ai benefici contro lo stress della Vaniglia (proveniente dal Madagascar).

TISANA TRE FINOCCHI: digestivo e drenante, il finocchio favorisce la motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas.

MALVA E LIMONE: rinfrescante e depurativa.

TISANA MALVA SYLVESTRIS

TISANA MALVA: rinfrescante, con pura Malva 100%.

BENESSERE DA REGALARE

6 gusti diversi confezionate in un elegante cofanetto regalo:

Tisana Mirtillo e Lampone (deliziosa a colazione)

Tisana Viola Balsamica (per il benessere delle vie respiratorie)

Tisana Drenaforma (Spirea sommità, Betulla foglie, Tarassaco foglie, Menta piperita foglie, Karkadè fiori, Ananas frutto intero)

Tisana Curcuma Liquirizia e Zenzero (ideale dopo i pasti)

Tisana Relax Tiglio e Arancio (perfetta alla sera prima di coricarsi)

Tisana Limone e Zenzero (effetto digestivo)

E dulcis in fundo, ecco le Monviselle di Valverbe, mini-sfere a base di erbe bio e sciroppo di riso, dai gusti sorprendenti:

BALSAMICA

Genepy, Aghi di Pino, Menta Piperita, Propoli

MIRTILLO E FRUTTI DI BOSCO

Una sfera fruttata dal potere rigenerante e antiossidante

POSITIVE

Verbena e Rosa Damascena

SERENITY

Melissa, Verbena e Camomilla